Nata circa 40 anni fa nella Valle Caudina dalla piccola bottega di fabbro, oggi Fin Fer Srl è una realtà strutturata, punto di riferimento del settore siderurgico, e nello specifico della zincatura a caldo, di tutto il Centro-Sud.
La nostra azienda è presente sul territorio con 2 strutture, rispettivamente da 100 mila e 45 mila mq e con oltre 140 dipendenti.
L’amore per il lavoro, il rispetto per le persone e la visione innovativa del nostro fondatore, Antonio Finelli, rimangono ancora oggi nella conduzione dei tre figli: Antonello, Sergio e Annalisa, e del resto della famiglia.
Una realtà a conduzione familiare, strettamente legata al territorio, che si basa su un approccio professionale e trasparente.
Antonio Finelli era un lavoratore instancabile e un visionario, capace di intravedere da lontano gli sviluppi del settore, opportunità di crescita in cui si lanciava con determinazione e passione. Quella stessa passione e lungimiranza che ha trasmesso ai figli e che è parte integrante del DNA di Fin Fer.
Spirito di sacrificio, determinazione e laboriosità sono i 3 pilastri che hanno consentito la crescita della nostra azienda.
Preservare l’essenza del lavoro artigiano, dove ogni dettaglio è curato con attenzione e maestria, è il punto di partenza di un lavoro che ci consente di trasformare ogni progetto in un’opera unica.
Adottiamo pratiche che riducono l’impatto ecologico, ottimizziamo i processi produttivi e investiamo in tecnologie che rispettano l’ecosistema, garantendo uno sviluppo responsabile.
Valorizziamo la fiducia dei nostri clienti e partner attraverso una comunicazione aperta, diretta e sincera, condividendo informazioni precise su ogni fase del nostro lavoro.
Rispettiamo le persone, le loro competenze, le diversità e le aspirazioni, creando un ambiente di lavoro inclusivo e valorizzante, dove ogni contributo è importante.